Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa.







Arsenàl.IT offre il proprio sostegno ai consorziati nell'individuazione delle opportunità di finanziamento a carattere locale, nazionale e internazionale nei settori dello sviluppo scientifico, tecnologico e organizzativo in campo sanitario.

Il team del consorzio è punto di riferimento tecnico e opera in maniera qualificata nella costruzione di reti internazionali nell'ambito eHealth per contribuire all'individuazione delle linee guida per la realizzazione di progetti di sanità elettronica, supportando le scelte dei decision makers.

Arsenàl.IT disegna proposte progettuali da sottoporre ai diversi soggetti istituzionali, pubblici e privati, nell'ambito degli stanziamenti e dei finanziamenti relativi alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni nell'ambito dell'ICT in Sanità.

Il sistema di lavoro sul quale si basa l'azione di Arsenàl.IT prevede la risposta ai bisogni delle aziende associate attraverso progetti che possono sussistere grazie a finanziamenti mirati, senza gravare sulle casse dei soci e producendo benefici in termini di ritorno economico.

I componenti del team sono a disposizione di tutti i soci per individuare soluzioni e realizzare progetti per rispondere ad esigenze specifiche, fornendo contributi tecnici di elevato valore aggiunto in chiave di costruzione di rete, interoperabilità, standardizzazione e sostenibilità economica.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare l'ing. Elena Vio (evio@consorzioarsenal.it)